ZeroGravity

Una soluzione per le
gambe pesanti

Migliora la
microcircolazione

Pelle liscia
e idratata

Il prodotto è una emulsione, a base idro-alcolica, contenente Diosmina, Acido Ialuronico e Antarticina micro-incapsulate in liposomi idrogenati.

Il prodotto è classificato come coadiuvante Cosmetico.

PrincipHyal Cube® è un acido ialuronico di nuova generazione ad ampio spettro, particolarmente efficace per stimolare la sintesi di elastina e in grado di garantire una permeazione profonda e un’ottimale idratazione cutanea.

Grazie all’azione flebotropica della Disomina (vasoprotettore) e alla combinazione di Acido Ialuronico e Antarticina (idratante ed elasticizzante cutaneo, antinfiammatorio e stimolante della produzione di collagene) è stato dimostrato che il prodotto è efficace per il trattamento di inestetismi dovuti a:

  • Fragilità dei vasi sanguigni (rotture di capillari, vene varicose);
  • Stanchezza e gonfiori agli arti inferiori (in persone che stanno a lungo in piedi o sedute senza svolgere sufficiente movimento).

La combinazione dei principi attivi con la tecnologia Microcore si integra in maniera molto efficace anche con l’uso di calze a compressione graduata (terapia elasto-compressiva).

Antarticina

Previene la secchezza e aumenta la tonicità cutanea.

Acido Ialuronico

Stimola la produzione di collagene e aumenta l’elasticità della cute.

Diosmina

Incrementa il microcircolo cutaneo e la resistenza dei vasi.

PrincipHyal Cube® è un marchio registrato di proprietà di Roelmi HPC Srl

La tecnologia Microcore Spray

Microcore spray è una tecnologia proprietaria consistente in una emulsione, a base idro-alcolica, contenente uno o più molecole attive micro-incapsulate in liposomi idrogenati. La micro emulsione, nebulizzata all’interno di comuni capi di abbigliamento, consente un assorbimento profondo e un rilascio transdermico localizzato e controllato dei principi attivi per un periodo di almeno 8 ore. Diversamente dalle normali creme, ZeroGravity garantisce quindi una permeazione di sostanze attive protratta nel corso di tutta a giornata (o durante la notte) senza interferire con le normali attività quotidiane e assicurando, al tempo stesso, i massimi risultati nel tempo e un effetto elasticizzante e idratante dei tessuti cutanei.

APPROFONDISCI

Modalità d’uso

L’emulsione ZeroGravity  può essere:

  • Nebulizzata all’interno di comuni capi d’abbigliamento consentendo ai liposomi di fissarsi alle fibre dei tessuti e di rilasciare i principi attivi in modo controllato e prolungato. I capi trattati, una volta indossati, consentono il rilascio transdermico dei principi attivi in modo controllato, cioè in maniera tale da assicurarne un rilascio graduale e prolungato nel tempo. Una volta terminato il trattamento, gli indumenti possono essere lavati e nuovamente ricaricati. ZeroGravity non unge e non macchia.
  • Nebulizzata direttamente sulla pelle: in associazione con l’applicazione del film-gel Microcore ZeroAge.  In questo caso dopo aver spruzzato ZeroGravity sulla zona cutanea interessata si procede ad applicare uno strato di gel filmogeno che consente di “fissare” i liposomi e di garantire il graduale rilascio transdermico degli attivi.

Prodotto clinicamente testato

Il prodotto è stato testato su volontari sani sotto la supervisione di un medico specialista in dermatologia e di personale qualificato, secondo protocolli clinici approvati per escludere il potenziale irritante e valutare l’effetto idratante, elasticizzante e l’azione di miglioramento del microcircolo in soggetti con gambe stanche e pesanti.

Dermatologicamente testato.

APPROFONDISCI