ZeroLite

Contrasta gli effetti
della cellulite

Riduce lo
strato adiposo

Migliora
l’elasticità della pelle

Il prodotto è una emulsione, a base idro-alcolica, contenente ITC Slim©, una combinazione di Rusco, Caffeina ed Estratto di Capsicum Annuum coniugati in un sistema di Destrani polimerici e micro-incapsulati in liposomi idrogenati. Il prodotto è classificato come coadiuvante Cosmetico.

La sinergia tra i componenti di ITC Slim©, Rusco, Caffeina e Capsaicina, ha permesso di verificare l’efficacia del prodotto nella prevenzione degli inestetismi indotti dalla cellulite e, in particolare, ha dimostrato le seguenti proprietà:

  • miglioramento dell’elasticità cutanea;
  • miglioramento del microcircolo cutaneo;
  • riduzione degli stati infiammatori cutanei associati alla cellulite;
  • significativa riduzione dello strato adiposo ed effetto snellente.

Capsaicina

Azione antifiammatoria, vasodilatatrice e tonificante.

Rusco

Azione drenante e antiedemigena di contenimento dei liquidi.

Caffeina

Incrementa la tonicità cutanea e la circolazione periferica.

ITC Slim© è un marchio registrato di proprietà di Roelmi HPC Srl

La tecnologia Microcore Spray

Microcore spray è una tecnologia proprietaria consistente in una emulsione, a base idro-alcolica, contenente uno o più molecole attive micro-incapsulate in liposomi idrogenati. La micro emulsione, nebulizzata all’interno di comuni capi di abbigliamento, consente un assorbimento profondo e un rilascio transdermico localizzato e controllato dei principi attivi per un periodo di almeno 8 ore. Diversamente dalle normali creme, ZeroLite garantisce quindi una permeazione di sostanze attive protratta nel corso di tutta a giornata (o durante la notte) senza interferire con le normali attività quotidiane e assicurando, al tempo stesso, i massimi risultati nel tempo e un effetto elasticizzante e idratante dei tessuti cutanei.

APPROFONDISCI

Modalità d’uso

L’emulsione ZeroLite può essere:

  • Nebulizzata all’interno di comuni capi d’abbigliamento consentendo ai liposomi di fissarsi alle fibre dei tessuti e di rilasciare i principi attivi in modo controllato e prolungato. I capi trattati, una volta indossati, consentono il rilascio transdermico dei principi attivi in modo controllato, cioè in maniera tale da assicurarne un rilascio graduale e prolungato nel tempo. Una volta terminato il trattamento, gli indumenti possono essere lavati e nuovamente ricaricati. ZeroLite non unge e non macchia.
  • Nebulizzata direttamente sulla pelle: in associazione con l’applicazione del film-gel Microcore ZeroAge.  In questo caso dopo aver spruzzato ZeroLite sulla zona cutanea interessata si procede ad applicare uno strato di gel filmogeno che consente di “fissare” i liposomi e di garantire il graduale rilascio transdermico degli attivi.

Prodotto clinicamente testato

Il prodotto è stato testato su volontari sani sotto la supervisione di un medico specialista in dermatologia e di personale qualificato, secondo protocolli clinici approvati per escludere il potenziale irritante e valutare l’effetto idratante, elasticizzante e l’azione di miglioramento del microcircolo in soggetti con gambe stanche e pesanti.

Dermatologicamente testato.

APPROFONDISCI